Dalla Spagna, Pogba vuole solo il Barcellona. Juve ad un passo da Khedira

Madrid (Spagna), 21 mag. (LaPresse) - Paul Pogba vuole solo il Barcellona, giocare con Messi e vincere altri trofei. E' quanto riferisce questa mattina il quotidiano catalano Sport. "Pobga, sì al Barça", titola il giornale. Il fuoriclasse francese della Juventus "si allontana dal Real Madrid e il Psg si ritira". La svolta ci sarebbe stata nei giorni scorsi dopo un contatto positivo avvenuto tra intermediari blaugrana guidati da Ariedo Braida e l'agente di Pogba, Mino Raiola. Lo stesso Raiola avrebbe ribadito al Barcellona che la Juve non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore e che port portarlo in Spagna sarebbe mecessario un scorso economico superiore agli 80 milioni offerti ai bianconeri.

Il giocatore, dal canto suo, avrebbe declinati una ricchissima offerta del Manchester City e anche la proposta del Psg non lo convince appieno. Secondo Sport nei desideri di Pogba ci sarebbe solo il Barcellona, ma il problema più grosso per i catalani è la sanzione imposta dalla Fifa al Barcellona che terrà bloccato il mercato fino al 2016. Al momento l'unica possibilià per il Barça è quella di bloccare il giocatore adesso per prelevarlo l'anno prossimo lasciandolo un'altra stagione a Torino.

Fresca di doppio trionfo in campionato e Coppa Italia, in attesa di giocarsi la Champions League contro il Barcellona, la Juventus continua intanto a programmare anche il futuro. Preso ormai Paulo Dybala dal Palermo, il club torinese è vicino a piazzare anche un altro colpo a centrocampo. Secondo quanto scrive questa mattina Marca, il centrocampista tedesco Sami Khedira è molto vicino all'accordo con la Juventus.

In scadenza di contratto con il Real Madrid, Khedira ha già datto da tempo di non voler rinnovare e sta prendendo tempo "sfogliando la margherita delle varie offerte". Al momento quella più allettante, sembra essere proprio quella della Juve visto soprattutto il progetto sportivo che gli è stato prospettato. Khedira, nazionale tedesco, sarebbe un ottimo rinforzo per Allegri in caso di cessione di uno tra Paul Pogba e Arturo Vidal.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata