Dalla Francia, Psg scatenato: assalto a Pogba della Juve e Hazard del Chelsea

Parigi (Francia), 17 dic. (LaPresse) - Il Paris Saint Germain è sempre più deciso a riportare in Francia Paul Pogba, il giovane centrocampista esploso nella Juventus. Secondo quanto riferisce oggi l'Equipe, il club parigino sarebbe pronto a sborsare una cifra vicina ai 40 milioni di euro per convincere la Juve a cedere il giocatore già a gennaio. L'unico problema per l'ambizioso piano del Psg sarebbe che il numero 6 bianconero non potrebbe giocare in Champions League,avendo già giocato quest'anno con la Juve.

Il Paris Saint Germain è pronto a fare follie anche per strappare al Chelsea il fantasista belga Eden Hazard. Secondo 'France Football' l'offerta da recapèitare ai londinesi per coinvincerli a cedere il giocatore già nel mercato di gennaio è di 40 milioni di euro. Il Psg voleva Hazard già quando il calciatore aveva lasciato il Lille ma il belga aveva preferito cambiare campionato rispetto alla Ligue 1.

L'ex portiere della nazionale francese Fabien Barthez, infine, potrebbe entrare presto a far parte dello staff del Paris Saint Germain nelle vesti di consulente del tecnico Laurent Blanc, lo scrive 'France Football'. In particolare Barthez dovrebbe ovviamente occuparsi dei portieri dalla prima squadra fino al settore giovanile.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata