Cosmi: Il Siena non snobberà la Coppa Italia

Siena, 27 nov. (LaPresse) - "La Coppa Italia non è un disturbo come si sente dire, ci sono i giorni per recuperare in considerazione anche del fatto che giocando in casa il disagio è limitato. Ci sono giocatori che devono e vogliono essere valutati, abbiamo di fronte una squadra importante e abbiamo preparato al meglio un impegno che non vogliamo snobbare". Così l'allenatore bianconero Serse Cosmi alla vigilia dell'impegno di con il Torino.

"Non farò stravolgimenti tanto per fare, chi starà fuori è perché ha qualche problemino fisico anche di lieve entità ma che deve essere preso in considerazione, oppure perché ha bisogno fisiologicamente di rifiatare dopo aver giocato sempre come Vergassola".

Cosmi torna poi sulla partita con il Chievo: "A Verona abbiamo fatto una grande prestazione, dal primo al novantesimo siamo stati in campo nel modo giusto. Siamo mancati solo nella concretizzazione, ma sono tornato ancora più convinto della forza di questo gruppo. E di fronte alla qualità proposta da questi ragazzi fino a qui, aggiungo che mi sembra scorretto iniziare a parlare ora di mercato. Lo faremo al momento opportuno".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata