Conte: Resto alla Juve, sintonia con presidente e società

Torino, 9 mar. (LaPresse) - "Non vedo nessuna possibilità di lasciare la Juve a fine stagione. C'è grande sintonia con il presidente e tutta la società". Così Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Catania smentisce le voci delle ultime settimane di una sua possibile partenza per andare ad allenare il Chelsea nella prossima stagione.

"Il campionato è aperto, in molti hanno la giusta speranza di rimontare. Tutto è possibile da qui alla fine", dichiara ancora Conte in conferenza stampa. "Società, staff e giocatori cercano di lavorare per stare al top, lavoriamo duramente per questo", aggiunge il tecnico dei campioni d'Italia.

"Il Catania sta facendo bene e sarà una partita ostica. Non possiamo lasciare punti per strada", prosegue Conte alla vigilia del match contro gli etnei. "La Champions porta un grosso dispendio di forza, ma porta anche energie positive e aumenta autostima e consapevolezza", dichiara il tecnico bianconero. Quindi Conte chiama a raccolta i tifosi: "Domani avremo bisogno di una grande spinta da parte del pubblico. Mi aspetto uno Juventus Stadium pieno".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata