Conte allontana polemiche: Juve ha avuto episodio a favore, ma niente di eclatante

Verona, 25 set. (LaPresse) - "Stiamo cercando di parlare pochissimo di arbitri. Oggi c'è stato un episodio è stato a nostra favore, ne prendiamo atto, ma non mi sembra niente di eclatante. Domani può capitare qualcosa a sfavore della Juve". Così Antonio Conte, allenatore della Juventus, a proposito della rete annullata a Paloschi nella gara sul campo del Chievo Verona.

"In queste 4 partite qualcosa a nostro sfavore c'e stato - sottolinea il mister bianconero ai microfoni di Sky Sport - penso a Tevez nella partita contro la Lazio. Logico che - prosegue Conte - se si inizia, ogni volta che c'è qualcosa a favore della Juve, a pompare la situazione, dico che i primi a sbagliare sono i media. Cerchiamo di parlare sempre di calcio".

Pirlo "non sarà mai per me un problema. Dev'essere chiaro". Così l'allenatore della Juventus, chiarisce sulla vicenda legata al regista bianconero 'richiamato' per non essersi fermato in panchina dopo la sostituzione la scorsa domenica. "Ho già spiegato che non c'è un caso, è capitata questa situazione", spiega il tecnico. "Ci sono delle regole, e vanno rispettate. Riguardano tutti. Ma in maniera serena a tranquilla. Sono contento - aggiunge - della sua prestazione".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata