Conclave, Roma-Parma a rischio. Nasce nuova card per i tifosi

Roma, 12 mar. (LaPresse) - "Roma-Parma? Ci potrebbe essere anche lo slittamento della partita, così come la maratona potrebbe partire nel pomeriggio. I ragazzi ella Coni servizi avevano predisposto una task force per fare tutto al meglio". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ai microfoni di Sky Sport a proposito di un possibile rinvio di Roma-Parma e della Maratona di Roma per la concomitanza con il Conclave per l'elezione del nuovo Papa. "A volte abbiamo qualche corteo di troppo e manifestazione in eccesso ma fa parte delle felicità di vivere in una città come Roma avere delle meravigliose possibilità come questa del Papa", ha aggiunto Malagò.

Una nuova card per rendere più agevoli le trasferte ai tifosi. E' il prodotto lanciato oggi dalla Roma. "preso atto delle problematiche riscontrate recentemente dai propri tifosi nell'acquisto dei tagliandi per le trasferte di fatto emettibili in base alle attuali disposizioni esclusivamente dietro presentazione fisica della Tessera del Tifoso 'As Roma Club Privilege' - spiega la società in un comunicato - dal 4 aprile 2013, al fine di semplificare e velocizzare proprio la procedura d'acquisto per questa specifica tipologia di biglietti, potrà essere richiesta ed immediatamente utilizzata anche la nuova Fidelity Card 'As Roma Club Away'".

La tessera, prodotta in collaborazione con Lottomatica Servizi Italia: "in riferimento alle indicazioni contenute nella Determinazione (Allegato Tecnico) dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Nr. 6 del 08/02/2012, permetterà infatti al Titolare, anche se non in possesso dell'As Roma Club Privilege, purché in assenza di motivi ostativi (Daspo, ndr), di poter acquistare i tagliandi d'ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d'Italia nei quali l'As Roma disputerà le sue gare in trasferta".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata