Colpo Inter, preso Taider con Laxalt in prestito al Bologna

Milano, 19 ago. (LaPresse) - Colpo di mercato dell'Inter che si assicura il giovane centrocampista Saphir Taider dal Bologna. Una trattativa nata nelle scorse settimane e che si è concretizzata nella giornata di oggi, il giocatore già domani effettuerà le visite mediche a Milano.

"Per Taider la trattativa non è ancora chiusa, ne stiamo ancora parlando. Ma posso confermare che l'accordo di base è stato trovato. Ora mancano solo i dettagli", ha annunciato al sito Fcinternews.it il direttore generale del Bologna Roberto Zanzi, a proposito dell'imminente passaggio di Saphir Taider all'Inter. Il centrocampista di origini maghrebine dovrebbe trasferirsi al club nerazzurro per una cifra vicina ai 5.5 milioni di euro e il prestito dell'uruguaiano Diego Laxalt.

L'inserimento di Laxalt nella trattativa per Taider e l'approdo al Bologna è stato confermato dal manager del giocatore sudamericano. "Non è fatta finchè non ci sono le firme, ma siamo molto molto vicini", ha detto Vincenzo D'Ippolito al sito Tuttomercatoweb.it. "Diego ha scelto di andare al Bologna perchè l'Inter quest'anno non fa le coppe e gli spazi sarebbero stati limitati", ha aggiunto il manager del giovane uruguagio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata