Clamorosa gaffe sito Premier League, ufficiale Mourinho al Chelsea

Londra (Regno Unito), 2 giu. (LaPresse) - Clamoroso errore del sito della Premier League che in un articolo, pubblicato nella notte e rimosso nelle prime ore di questa mattina, dava per ufficiale il ritorno di Jose Mourinho al Chelsea. "E' stato un errore di pubblicazione" ha detto un portavoce della Premier League alla BBC. Il Chelsea per il momento non ha voluto rilasciare commenti. Il ritorno di Mourinho al Chelsea è cosa nota da tempo, ma per il momento non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale anche perchè fino a ieri lo Special One era comunque impegnato con il Real Madrid nel campionato spagnolo.

La clamorosa gaffe del sito della Premier ha subito fatto il giro dei principali siti e media inglesi e spagnoli. L'articolo, datato 3 giugno 2013, aveva come titolo: "Jose Mourinho torna al Chelsea", nel corpo del testo c'erano delle 'XX' quando si faceva riferimento alla durata del contratto del manager portoghese con i Blues. Questa mattina, per correggere l'errore, il sito della Premier ha poi pubblicato un articolo in cui si ricorda che il 2 giugno del 2004 fu il giorno in cui venne annunciato l'ingaggio di Mourinho per la sua prima avventura alla guida del Chelsea.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata