Champions League, Juve a Madrid ancora senza Pirlo. Romulo operato, 1 mese fuori

Torino, 30 set. (LaPresse) - Al termine dell'allenamento di rifinitura a Vinovo svolto in mattinata, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei 22 convocati per la sfida di domani sera al Vicente Calderon, il cui calcio d'inizio è previsto alle ore 20,45. Non è stato convocato Andrea Pirlo, non considerato ancora pronto per il rientro dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per circa due mesi. Il regista bianconero domenica ha sostenuto una sgambata contro una compagine dilettanti e potrebbe a questo punto tornare a disposizione in campionato contro la Roma

Nell'elenco non figura Romulo, che questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ernia da sport bilaterale. L'operazione, effettuata dalla dott.ssa Mushaweck in una clinica di Monaco, è stata seguita direttamente dal dott. Andrea Causarano ed è tecnicamente riuscita. Il calciatore verrà dimesso nella giornata di domani, ed il tempo di recupero agonistico è previsto di trenta giorni.

Ecco la lista dei partenti per Madrid: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente, Bonucci, Padoin, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Storari, Evra, Rubinho, Pereyra,Mattiello.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata