Champions League, Ibra tratta i premi: 1 mln a giocatore se Psg vince la Coppa

Parigi (Francia), 20 mar. (LaPresse) - Un milione di euro a testa. E'quanto riceveranno i giocatori del Paris Saint Germain in caso di vittoria della Champions League. A rivelarlo è il quotidiano francese l'Equipe secondo il quale sarebbe stato Zlatan Ibrahimovic ad occuparsi direttamente della trattativa con la società a riguardo.

Sempre secondo l'Equipe quello trattato da Ibra e compagni sarebbe il premio più ricco mai pagato da una squadra di calcio ai suoi giocatori in Champions League. Il Real Madrid ha promesso a Cristiano Ronaldo un premio di 500mila euro a testa in caso di vittoria della 'Decima' Coppa dei Campioni, mentre il i giocatori del Bayern Monaco l'anno scorso hanno intascato 'solo' 800mila euro a testa per lo storico triplete Campionato, Champions League e Coppa di Germania.

A remare contro Ibra e compagni però ci sono i bookmaker. Nonostante la qualificazione, United e Borussia restano in fondo alla lavagna del vincente del trofeo, entrambi a 16,00 insieme all'Atletico Madrid. Primo posto, riporta Agipronews, per il Bayern Monaco (a 2,88), seguito da Real Madrid e Barcellona a 4,00. Doppia cifra per il PSG a 10,00, con il Chelsea a 12 volte la posta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata