Roma, 6 mag. (LaPresse) – Nella notte successiva alla vittoria per 2-1 della Juventus sul Real Madrid nella semifinale di andata di Champions League social network bollenti per giocatori e allenatore che non riescono a trattenere gioia e soddisfazione per la grande impresa contro i Blancos di Carlo Ancelotti. In tutti i messaggi c’è però un unico comun denominatore: mantenere alta la concentrazione perchè la qualificazione alla finale si deciderà nel ritorno del Bernabeu.

Il tecnico Massimiliano Allegri esprime così la sua gioia: “I tanti piccoli passi fatti insieme hanno portato la nostra #euroJuve fin qua: a 90′ dalla Finale! Grazie ai ragazzi e a tutti voi!”, le parole del condottiero dei campioni d’Italia. Uno dei più attivi sui social è Leonardo Bonucci, anche ieri leader indiscusso della difesa bianconera. “C’è da andare a vincere un’altra battaglia. A Madrid con la stessa voglia di vincere messa in campo stasera, anzi..”, scrve su Twitter il difensore bianconero.

E’ stata la grande sorpresa della serata, Stefano Sturaro non sta nella pelle. “Ho sognato fin da bambino una notte come questa, continuiamo a sognare”. E’ il tweet di felicità pura scritto dal centrocampista bianconero. Il giovane ex Genoa è stato schierato a sorpresa nell’undici titolare da Allegri e al momento della sostituzione si è meritato una standing ovation da brividi di tutto lo stadio.

Infine uno che di serata del genere in carriera ne ha vissute tante. “È stata una grande serata, abbiamo dimostrato il nostro carattere e il nostro valore! Adesso concentrati per ripeterci a Madrid!”, scrive Andrea Pirlo sul suo account Twitter dopo la vittoria della Juve nelle semifinali di andata della Champions League contro il Real Madrid.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata