Cavani rinnova fino al 2017: Napoli ha fatto grande sforzo per me

Napoli, 31 ago. (LaPresse) - Edison Cavani ha firmato il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2017. La firma dell'attaccante uruguaiano è stata posta davanti alle telecamere all'inizio di una conferenza stampa al quale prende parte il presidente Aurelio De Laurentiis. Scherzosamente il patron dei campani, prima della firma, aveva ipotizzato il possibile trasferimento del giocatore. "Sono felice di rimanere al Napoli, penso che la società, il presidente e lo staff hanno fatto una grande cosa", ha commentato Cavani.

"Ho avuto una dimostrazione di fiducia e di amore da parte della società", il commento di Cavani, dopo aver firmato il rinnovo. "Mi sono incontrato col presidente a Cardiff, subito ci siamo compresi e c'è stata un'intesa immediata", spiega l'uruguiano. "Sono felice di essere qui - prosegue il giocatore - e ringrazio il presidente per questo contratto molto importante. E' stato uno sforzo grandissimo che ho apprezzato molto e che mi lascia soddisfatto e tranquillo. E poi il calore di Napoli è unico, l'ambiente che respiro qui e l'affetto dei tifosi mi fa dare oltre il cento per cento".

"Con Edi c'è un rapporto speciale - ha commentato De Laurentiis - perchè oltre ad essere un grande professionista è un uomo di etica e principi molto forti. Siamo perfettamente allineati ed in questi anni abbiamo creato una bellissima sinergia, non solo calcistica ma anche umana".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata