Castan torna ad allenarsi con la Roma. Gli auguri di Del Piero

Pinzolo, 7 lug. (LaPresse) - Leandro Castan è tornato ad allenarsi con la Roma nel ritiro in Trentino. Il difensore, 29 anni, era rimasto fermo dal novembre 2014 dopo la scoperta di un cavernoma e il successivo intervento neurochirurgico alla testa per rimuoverlo. "Cosa mi è mancato? Il campo di gioco e l'Olimpico. Ora sto lavorando per tornare al mio livello, spero già dalla prima di Serie A". Ha commentato così il ritorno dopo il lungo periodo di assenza.

"Sono contento della vicinanza dei tifosi in questo periodo. Grazie a Dio ho vinto questa malattia e ringrazio chi mi ha aiutato", ha spiegato in conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo il brasiliano. "Sono tornato prima dalle vacanze perché ci tengo a recuperare al più presto. Voglio tornare a dare fastidio ai tifosi avversari".

Tra i tanti che hanno voluto augurare buona fortuna al difensore brasiliano anche Alessandro Del Piero che gli ha dedicato un pensiero espresso in un tweet: "Bentornato Castan! Saremo in tanti a fare il tifo per te. Boa sorte!", scrive l'ex capitano della Juventus.

"Sono contento che mi abbia pensato, lo ringrazio" ha detto Castan, rispondendo poi anche lui su Twitter: "Leggere questo di un campione come te mi da ancora più forza! @delpieroale grazie mille !!!"

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata