Cannavaro: Contro Inter gara difficile ma il Napoli darà tutto

Napoli, 24 gen. (LaPresse) - "Con l'Inter daremo tutto", così il difensore del Napoli Paolo Cannavaro in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia con i nerazzurri, remake della sfida dell'anno scorso: "Sì, l'anno scorso fummo eliminati ai rigori. Speriamo che vada diversamente questa volta e di poter prenderci la rivincita. Ma è chiaro - spiega il difensore - che di fronte abbiamo una grande squadra, sappiamo quanto vale l'Inter". "Sarà - prosegue - un match aperto e difficile. Noi sappiamo che può essere una partita importante per la nostra stagione e ce la metteremo tutta per passare il turno".

"Stiamo attraversando un momento della stagione non facile ma è anche vero che sinora abbiamo fatto cose eccezionali in queste stagioni" puntualizza Cannavaro tracciando un bilancio del girone di andata dei campani. "In campionato siamo in ritardo perchè questo dicono i numeri, ma sinceramente noi sentiamo di poter disputare un grande girone di ritorno. Non dimentichiamo che veniamo da un esaltante girone di Champions in cui tutti alla vigilia ci accreditavano poco".

Il Napoli, sottolinea il difensore degli azzurri, non vuole porsi obiettivi "ma è anche vero che vogliamo arrivare quanto più in alto sarà possibile in classifica". "Il cammino è ancora lungo. Noi siamo sereni - rassicura Cannavaro - il gruppo è forte e sappiamo di poter dare tutto in campo". Tornando alla sfida contro l'Inter, il giocatore chiama a raccolta i tifosi campani: "Pensiamo alla partita di domani che per noi ha grande valore. Siamo ai quarti di una competizione che potrebbe aprirci le porte di un trofeo. I tifosi ci daranno grande carica, li conosco bene e so che domani ci spingeranno dal primo all'ultimo minuto. Daremo il massimo come sempre - conclude Cannavaro - per poter conquistare un risultato importante".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata