Cannavaro: Cagliari ambiente caldo, Napoli non è solo Cavani

Napoli, 25 nov. (LaPresse) - "Abbiamo raggiunto l'obiettivo del passaggio sicueo in Europa. In campionato stiamo facendo bene, gli altri stanno facendo benissimo. Noi però stiamo dando tutto quello che abbiamo". Lo ha detto il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari. Proprio contro la squadra sarda, il difensore azzurro ricorda che "c'è una rivalità importante, stanno facendo molto bene da quando hanno cambiato l'allenatore. Troveremo un ambiente difficile con lo stadio nuovo, ma anche una squadra che sa giocare a calcio".

"Mazzarri? Il mister è sempre lo stesso come temperamento e concentrazione. Anzi, quest'anno è ancora più carico, ci trasmette adrenalina e l'energia giusta per andare in campo", ha detto ancora Cannavaro nella conferenza stampa. "Seguiamo e crediamo nel nostro allenatore e ciò che facciamo è frutto delle sue idee. Questo gruppo gioca a memoria da anni - conclude - poi ogni calciatore mette la sua fantasia a disposizione della squadra".

Non ci sarà Edinson Cavani, trascinatore del Napoli in questa prima fase di stagione. "Abbiamo anche altri giocatori che hanno fatto vedere cose importanti. Speriamo non si senta la sua mancanza", conclude Cannavaro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata