Calciomercato, stampa Gb: Manchester Utd su Sneijder e Pogba, Juve su Verratti. Liverpool su Neto

Londra (Regno Unito), 5 gen. (LaPresse) - Manchester United scatenato sul mercato. Secondo quanto riferisce il Daily Express, i Red Devils sarebbero sulle tracce di Wesley Sneijder per gennaio e di Paul Pogba per la prossima stagione. Sneijder, attualmente legato al Galatasaray, è un obiettivo per gennaio proprio della Juventus. Anche Manchester City e Southampton sarebbero interessate all'ex trequartista dell'Inter.

In vista della prossima stagione, invece, Louis Van Gaal è pronto a fare follie per riportare a Manchester Paul Pogba. Per il centrocampista della Juve, i Red Devils - secondo il Daily Express - sarebbero pronti ad investire 77 milioni di sterline (quasi 100 milioni di euro). Tutto dipenderà però dalle mosse della Juventus: il fuoriclasse francese portrebbe essere ceduto solo se venisse trovato un sostituto all'altezza, con i media inglesi che fanno il nome di Marco Verratti come obiettivo principale.

Anche il Liverpool prova a fare un dispetto a Juve e Inter. Secondo quanto rifersce il Daily Mirror, infatti, i Reds sarebbero sulle tracce di Xherdan Shaqiri e Neto. L'attaccante svizzero del Bayern Monaco è un obiettivo dichiarato dell'Inter e della Juve, i Reds sarebbero pronti ad investire una cifra vicina ai 10 milioni di sterline. Al momento, però, sempre secondo il Mirro Shaqiri preferirebbe la destinazione italiana. L'altro colpo che Brendan Rodgers vorrebbe mettere a segno è quello di portare ad Anfield il portiere Neto. Il giocatore brasilian

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata