Calciomercato, la Juve punta su Jovetic. Inter in Brasile per Lucas

Torino, 8 lug. (LaPresse) - Il mercato delle punte entra nel vivo e, come sempre accade, la quiete apparente diventerà tempesta dopo che il primo colpo da parte di una big diventerà realtà. In casa Juve continua la ricerca spasmodica del Top Player. L'interessamento per Robin Van Persie resta reale ma a Torino sembrano aver virato su Stevan Jovetic. La Fiorentina ha dichiarato il suo gioiello incedibile ma davanti ad un'offerta indecente, la Juve sembra pronta a mettere sul piatto Matri e soldi, potrebbe lasciarlo partire.

Un altro pezzo pregiato del mercato estivo è senza dubbio Mattia Destro. Su di lui, oltre a Juve ed Inter, c'è anche la Roma. Il ragazzo accetterebbe di buon grado il trasferimento alla corte di Zeman, il tecnico che più di chiunque altro è in grado di valorizzare i giovani, ma la trattativa sembra complessa.

Intanto l'Inter è in missione in Brasile per i talenti Lucas e Paulinho del Corinthians, fresco vincitore della Coppa Libertadores, e si prepara all'ennesimo tormentone Sneijder. Il tecnico Stramaccioni ha spiegato che l'olandese è molto importante per il suo gioco ma, allo stesso tempo, nessuno è incedibile.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata