Calcio, Ventura: Padelli? Solo chi gioca sbaglia, Europa ancora possibile

Torino, 6 mag. (LaPresse) - "Padelli? Mai capitano un infortunio come quello di oggi, mi dsdiace perchè aveva fatto bene fino ad oggi ma nel calcio solo chi gioca sbaglia. Qundi va messo in preventivo che ci sia un errore". Così Giampiero Ventura commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Torino contro l'Empoli. Per il tecnico granata l'errore del portiere "ha inciso sotto l'aspetto psicologico. Si dice che è una situazione che ucciderebbe il Toro e in questo caso è perfetto".

Quindi Ventura ha sottolineato che "loro stavano meglio di noi fisicamente, avevano un passo diverso ma dal resto con 15 partite in più con questo caldo non era facile. Ci abbiamo provato, abbiamo avuto anche diverse occasioni ma lo accettiamo".

Una sconfitta che compromette la rincorsa dei granata all'Europa League. "Ora abbiamo quattro fare, di cui due in casa che dobbiamo pensare siano alla nostra portata. Contro il Genoa è un piccolo spareggio, se facciamo risultato niente ci è precluso. Io penso bastano tre vittorie e un pareggio, ma aldilà di questo sarebbe bello finire con questa mentalità e dimensione. Siamo partiti il 1 luglio e abbiamo ancora la possibilità di entrare in Europa".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata