Calcio, Sarri: Salvezza grande soddisfazione, resto a Empoli al 100%

Torino, 6 mag. (LaPresse) - "E' una grande soddisfazione perchè a luglio dello scorso anno nessuno ci dava una possibilità di salvezza, per fortuna c'è ancora spazio per una realtà come la nostra". Così Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Torino e la salvezza matematica.

"L'errore di Padelli? E' capitato anche a noi, il Toro adopera molto il portiere in fase di circolazione di palla e quindi può capitare", ha aggiunto. Per quanto riguarda gli immediati obiettivi, Sarri ha detto: "Ora dobbiamo cercare di spingere per arrivare ad una classifica che renda merito al nostro campionato".

Infine in ottica futura, Sarri ha detto: "Saponara sta facendo ottime prestazioni, vediamo cosa deciderà la società. Dieto ci sono già giocatori pronti per avere più sopazio nella prossima stagione. Per quanto mi riguarda per ora sicuramente resto a Empoli, poi nel calcio possono succedere sempre delle cose imprevedibili. Per ora il mio futuro è Empoli al 100%".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata