Calcio, Rubin: Siena contro la Lazio senza paura

Siena, 13 feb. (LaPresse) - "A Bologna abbiamo ottenuto un punto importante anche se con più attenzione potevamo puntare a qualcosa di più. Abbiamo affrontato un'ottima squadra, ma dobbiamo cercare di fare sempre bottino pieno per inseguire la salvezza". Lo ha detto il centrocampista del Siena, Matteo Rubin, nel corso di una conferenza stampa a Colle val d'Elsa.

Lunedì arriva la Lazio, una delle grandi del campionato: "È un'avversaria molto difficile, potevano vincere con il Napoli. L'impegno europeo può incidere, ma hanno una rosa ampia e di qualità per affrontare le due competizioni senza troppi problemi. I loro punti di forza? Hernanes, Floccari che è in un gran momento, ma tutta la squadra è pericolosa. Noi dovremo fare come con l'Inter, puntando soprattutto a sfruttare le nostre qualità".

Il calendario? "Per noi non conta, ora ci sono Lazio e Juventus, poi gli scontri diretti, ma in ogni partita dobbiamo cercare punti pesanti. Abbiamo dimostrato che siamo vivi e che non molliamo mai, lotteremo fino alla fine del campionato per la salvezza".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata