Calcio, Mihajlovic: Napoli più forte della Samp ma tre gol regalati

Napoli, 26 apr. (LaPresse) - "Il Napoli è già forte si suo, poi se gli regali tre gol non puoi portare a casa un risultato positivo". Così Sinisa Mihajlovic commenta la pesante sconfitta della Sampdoria sul campo del Napoli.

"Hanno meritato di vincere, hanno giocato meglio di noi e si è vista la differenza in campo. Ci sta perdere contro il Napol in casa loro ma guardiamo positivo - ha aggiunto il tecnico doriano ai microfoni di Sky - ora abbiamo una partita mercoledi che è decisiva. I nostri concorrenti si avvicinano, abbiamo tre punti di vantaggio ma siamo ancora quinti e pensiamo partita dopo partita per recuperare le forze".

Per Mihajlovic una Samp che ci ha provato ma non c'è stato niente da fare. "L'approccio è stato abbastanza buono, ma dopo i primi due gol non c'è stata più partita. Loro comunque sono più forti di noi, hanno un grande potenziale offensivo. Potevamo far meglio, regalare qualcosa di meno ma per fortuna abbiamo un' altra partita mercoledì", ha detto ancora il tecnico serbo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata