Calcio, Del Piero in panchina con Dehli: Perché? Chiedetelo al coach

Roma, 3 dic. (LaPresse) - Ancora una panchina per Alessandro Del Piero, la terza consecutiva. L'ex capitano della Juventus è stato a guardare anche nel pareggio per 0-0 dei suoi Dehli Dynamos contro l'Atletico de Kolkata che ha permesso alla squadra della capitale di mantenere ancora una flebile speranza di qualificarsi per i playoff dell'Indian Super League.

"Il pareggio è un buon risultato, abbiamo ancora chance di qualificarci", ha detto a fine gara non risparmiando però una battuta sul suo poco utilizzo.

"Voglio che la squadra arrivi ai playoff perché mi piace passare del tempo con loro e voglio che questi duri il più possibile, Sul mio mancato utilizzo, invece, chiedete al coach (Harm van Veldhoven, ndr)". La risposta dell'allenatore olandese è giunta prontamente ed a chi gli chiedeva se Del Piero si fosse riscaldato in maniera svogliata Veldhoven ha detto che: "se così fosse stato non me ne sono accorto". "Io posso rispondere solo sui calciatori che sono scesi in campo e non oggi non era il momento per farlo giocare", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata