Cagliari, prefetto Serra: Ottimista per riapertura Is Arenas abbonati

Cagliari, 13 mar. (LaPresse) - "Abbonati del Cagliari a Is Arenas? Sono ottimista per le prossime partite". Così il prefetto Achille Serra riaccende la speranza dei tifosi del Cagliari di poter assistere alle gare interne nel discusso stadio di Quartu Sant'Elena.

"Non so se per Cagliari-Fiorentina sarà già possibile, sempre per gli abbonati. Non credo invece che lo stadio lo si possa vedere aperto totalmente prima della fine del campionato", ha aggiunto l'attuale delegato della Lega Serie A parlando ai microfoni di 90 Minuti su RaiSport 1.

Per quanto riguarda la vicenda che vede da mesi contrapposte il Cagliari e le istituzioni isolane, Serra ha aggiunto: "Purtroppo c'è stata una mancanza assoluta di dialogo tra Cellino e le istitizioni. Queste sono state al di sopra delle parti, poi quando sono emerse le note vicende giudiziarie si è inevitabilmente andati con il misurino". A questo punto, tra le tante ipotesi, c'è anche quella che il Cagliari possa essere costretto a rifare uno stadio da un'altra parte. "E' una decisione che spetta a Cellino. Ha mille risorse e sicuramente troverà delle soluzioni per i tifosi", ha concluso il prefetto Serra.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata