Bundesliga, Bayern-Hoffenheim 3-3: striscia di vittorie si ferma a 19

Monaco di Baviera (Gemania), 29 mar. (LaPresse) - Si ferma a 19 la striscia di vittorie consecutive del Bayern Monaco in Bundesliga. Dopo aver messo al sicuro la vittoria del titolo martedì scorso, la squadra di Pep Guardiona non va oltre il 3-3 in casa contro l'Hoffenheim nella 28/a giornata.

Con la testa già ai festeggiamenti e ai quarti di finale di Champions, bavaresi in svantaggio per il gol di Modeste al 23'. Ci pensa Pizarro a ribaltare il risultato con una doppietta al 31' e al 40' inframmezzata dalla rete di Shaqiri al 31'. Al 44' Salihovic accorcia le distanze per gli ospiti, che nella ripresa trovano il definitivo 3-3 con Firmino al 75'. Per il Bayern è il terzo pareggio in 28 partite.

Nelle altre gare del pomeriggio, da segnalare il successo esterno del Borussia Dortmund per 3-2 sul campo dello Stoccarda con tripletta di Marco Reus. Gialloneri che si riprendono il secondo posto a scapito dello Schalke. Frena in casa il Bayer Leverkusen, fermato sull'1-1 dal fanalino di coda Eintracht Braunschweig. Vittorie casalinghe, infine, per il Mainz sull'Augsburg per 3-0 e del Wolfsburg per 2-1 sull'Eintracht Francoforte.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata