Buffon: Un anno pieno di successi, spero in 2013 ancora migliore

Torino, 31 dic. (LaPresse) - "Qualche ora ancora di 2012 e poi via ai festeggiamenti per il nuovo anno... ma questo è anche il momento dei bilanci, quei bilanci che facciamo dentro di noi ripercorrendo tutti gli eventi significativi che questo anno ci ha regalato". Così scrive sul suo profilo Facebook il portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon.

"Tracciando un resoconto a livello sportivo - scrive il capitano bianconero - questo 2012 mi ha regalato molte gioie, tornare a vincere lo scudetto con la Juventus, una bellissima avventura europea con la Nazionale (dove purtroppo è mancata solo la ciliegina finale), il primo trofeo alzato da Capitano e poi un'inizio di stagione davvero superlativo, merito del lavoro quotidiano e di un gruppo sempre più coeso che punta ad obiettivi sempre più importanti".

Per quanto riguarda il nuovo anno, invece, per Buffon "l'auspicio più grande è quello di essere qua fra un anno esatto a tracciare un bilancio del 2013 ancora più entusiastico di questo... io di certo - rilancia - non mollerò mai in campo e spero di trasmettere tutta la grinta e la sicurezza necessaria alla mia squadra per poter lottare su ogni fronte".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata