Bronzetti: Higuain andrà alla Juve. Cavani resta a Napoli

Milano, 28 mag. (LaPresse) - ""Higuain alla Juventus? Il Real vuole cederlo, c'è un 60-70% di possibilità che si trasferisca in bianconero". Lo ha detto l'agente Fifa Ernesto Bronzetti a Sky Sport. "Higuain andrà via sicuramente. Vista letà e è una prima scelta. Sono venuti a Madrid Conte e Marotta, se ne è parlato e se ne sta parlando. I primi di giugno vedremo di definire questa situazione", ha aggiunto il mediatore.

"La mia sensazione è che invece Cavani rimarrà al Napoli". Sono le parole ancora di Bronzetti in merito al futuro dell'attaccante uruguaiano, inseguito dalle maggiori squadre europee. "L'unico uscito allo scoperto - spiega ai microfoni di Sky Sport - è il City che offre soldi e giocatori, la cosa si fa complicata. Mi auguro che rimanga in Italia, la clausuola è di 63 milioni cash, magnati e sceicchi possono farlo però Cavani ambisce ad un club importante". "Il Real? Non l'ha mai trattato, nonostante quello che dicono i giornali - chiarisce Bronzetti - ma è monitorato perché è uno dei migliori attaccanti al mondo. Vediamo cosa succede. Certo pagare quella cifra può diventare difficile per tutti".


L'agente parla anche del futuro di Carlo Ancelotti, desideroso di passare al Real Madrid. Gli spagnoli però, spiega, "fanno a fatica a liberarlo dal Psg. Nei prossimi giorni saremo a Parigi per sbloccare la situazione. Già da tempo aveva deciso di andarsene, da dicembre, quando era stato messo in discussione. Ora il Psg sta ponendo degli ostacoli perché non hanno alternative, una volta perso Mourinho andato al Chelsea. Non mi sbilancio, non faccio previsioni. Ma il mio sogno - conclude Bronzetti - è portarlo al Real Madrid, è la terza volta che ci provano".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata