Bologna sfortunato non supera muro Genoa: 0-0 al Dall'Ara

Bologna, 19 mag. (LaPresse) - Il Bologna di Pioli non riesce a salutare il proprio pubblico con una vittoria: con il Genoa la squadra di Pioli infatti non va oltre lo 0-0. Nonostante il punteggio a reti bianche possa ingannare, i padroni di casa hanno sfiorato più volte il gol del vantaggio, ma vuoi un po' di sfortuna, vuoi alcune ottime parate del giovane esordiente Donnarumma, non è riuscito a portare a casa l'intera posta in palio. Nel primo tempo Kone colpisce una traversa e vede un suo gol annullato, in più Portanova salva in due occasioni su Christidoulopoulos e su Taider. Il Genoa si vede solo per una punizione di Floro Flores sul quale è attento Stojanovic. Nella ripresa il Bologna colpisce nuovamente la traversa con Diamanti su punizione, mentre nel finale Khrin e Moscardelli vanno vicinissimi al gol. Il Genoa resiste fino alla fine e porta a casa il pareggio.

BOLOGNA-GENOA 0-0

BOLOGNA: Stojanovic; Garics, Sorensen (36' st Natali), Naldo, Morleo (16' st Abero); Taider, Krhin; Christodoulopoulos (25' st Moscardelli), Diamanti, Kone; Gilardino. A disposizione: Agliardi, Lombardi, Motta, Pazienza, Perez, Guarente, Riverola, Pasquato, Gabbiadini. All. Pioli.

GENOA: Donnarumma; Manfredini; Portanova, Moretti; Pisano, Rigoni, Jankovic (13' st Cassani), Tozser, Bertolacci (41' pt Nadarevic); Floro Flores, Borriello (39' st Ahmed Said). A disposizione: Stillo, Antonelli, Moro, Immobile. All. Ballardini.

ARBITRO: Borriello.

NOTE: Ammoniti Diamanti (B), Pisano, Borriello (G).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata