Bigon: Vice Cavani? Non serve, la rosa del Napoli è competitiva così

Roma, 12 nov. (LaPresse) - "Un vice Cavani? La rosa in questo momento è omogenea e competitiva. Abbiamo due calciatori per ruolo e in questo momento non serve altro". Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ai microfoni di Sky a margine del premio Maestrelli.

Sempre a proposito di Cavani, il dirigente azzurro aggiunge: "Oggi Edi continua ad avere grande voglia di migliorarsi. E' un esempio per tutti i compagni. E' un professionista esemplare ed oggi spicca sugli altri anche per questo".

Bigon parla anche di Lorenzo Insigne, a segno ieri contro il Genoa: "E' molto difficile far crescere i giovani in Italia, peraltro in una squadra con obiettivi importanti. Il mister sta gestendo bene il calciatore, noi come società cerchiamo di supportarlo nella sua crescita come uomo. Ci sta dando ottime soddisfazioni, è più maturo rispetto alla sua età ed è un grande lavoratore. Quest'estate l'abbiamo portato in ritiro per valutarlo, per capire il contributo che poteva dare ed è andata così. Al termine del ritiro abbiamo deciso di tenerlo perchè poteva essere importante. Ora sta seguendo un percorso di crescita, perchè nel nostro calcio una partita buona lo porta ad esaltarlo ed un'altra negativa a sminuire il suo valore".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata