Berlusconi vuole Seedorf. Vertice Galliani-Allegri: Niente da dire

Milano, 22 mag. (LaPresse) - Berlusconi insiste: Clarence Seedorf sarà il prossimo allenatore del Milan. Il patron rossonero ha ormai deciso di dare il benservito a Massimiliano Allegri, nonostante l'ad Adriano Galliani e la maggioranza della squadra spinga per la conferma del tecnico toscano. Invano. Oggi è in previsione il primo incontro chiarificatore tra le parti. Galliani incontrerà Allegri per iniziare a trattare le condizioni economiche per l'addio. L'ad vorrebbe prendere ancora tempo, ma il patron è irremovibile. Se il destino di Allegri sembra ormai lontano da Milano, da dove potrebbe prendere l'aereo destinazione Roma, quello di Seedorf non sembra tuttavia così scontato. Oltre all'olandese, attualmente ancora impegnato nel ruolo di giocatore al Botafogo, anche un altro ex giocatore rossonero, Marco Van Basten, entra nella lista dei candidati alla panchina. Il 'Cigno di Utrecht' piace molto a Galliani, al quale spetta però il compito più arduo di tutti: convincere il presidente.

"Abbiamo bevuto un bel caffé. Non è successo niente". Così ha commentato Massimiliano Allegri al termine dell'incontro avuto con Adriano Galliani nella sede del Milan per definire il suo futuro. Il tecnico rossonero non ha risposto alle domande dei cronisti. L'incontro è durato circa un'ora e mezza. "Troppo per bere solo un caffè? Lo abbiamo gustato per bene...", ha scherzato il tecnico rossonero uscendo dalla sede del club.

BARBARA BERLUSCONI - "Non c'è nessuna divergenza tra mio padre e Adriano Galliani". Barbara Berlusconi ha commentato così le indiscrezioni giornalistiche in merito al futuro della panchina rossonera. "Allegri? Non sono cose che mi competono. No comment", queste le parole della figlia del presidente riportate dal sito del Milan. "Le ricostruzioni che ho sentito e letto in queste ore - prosegue - mi sembrano esagerate e non corrispondono a verità. La linea tra mio padre e Galliani è comune ed è sempre la stessa da 27 anni e cioè l'interesse del Milan".



© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata