Belen portafortuna di Iannone scherza su Ducati: Io, nuova pilota
La showgirl, sorpresa già ieri ai box in Austria, ha seguito il Gran Premio e ha applaudito il suo 'amico speciale'

Belen Rodriguez è ufficialmente la portafortuna di Andrea Iannone. La showgirl argentina, sorpresa già ieri nel box Ducati a Spielberg, in Austria, ha seguito con passione il Gran Premio e ha applaudito il suo "amico speciale", salito sul gradino più alto del podio davanti all'altro pilota della Ducati, Andrea Dovizioso. La sua avventura ai lati della pista, è stata, naturalmente, immortalata da numerose immagini, pubblicate poi su Instagram. In una di queste Belen è in sella alla moto di Iannone: "È ufficiale - scherza - Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!!".

 

 

È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!! #feliz ❤️❤️❤️---------- @ducatimotor @andreaiannone #ai29

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

La sua presenza nel box non è passata inosservata. La showgirl, avvicinata ieri da Sky, non aveva voluto parlare, trincerendosi dietro un "mi vergogno". Anche Iannone non si era sbilanciato sulle voci secondo cui fra loro ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. "Belen? E' una amica speciale, è venuta a vedere la gara e sono contento se si diverte", aveva detto il pilota.

I primi rumors di una relazione tra i due risalgono a diverse settimane fa, quando la coppia era stata paparazzata in barca, in atteggiamenti piuttosto intimi. La showgirl aveva smentito le voci, poi sostituite da quelle di un suo presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello. In qualche modo, però, l'amicizia speciale con Iannone è destinata a durare. Per la gioia dei fan della Ducati.
 

 

 

Direi tutto okay!!!!! ------ @giuseppedicecca @fabriziofiorani #grandecampeone #motogp #ai29 --------

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata