Beckham al Paris Saint Germain, manca solo la firma

Parigi (Francia), 21 dic. (LaPresse/AP) - David Beckham è sempre più vicino a vestire la maglia del Paris Saint Germain. Secondo l'Equipe il centrocampista inglese, svincolatosi dai Los Angeles Galaxy, dovrebbe firmare a ore un contratto di 18 mesi per esordire nel campionato francese a gennaio. Secondo un altro quotidiano, Le Parisien, lo Spice Boy dovrebbe guadagnare la bellezza di circa 800mila euro al mese.

Per ora il management del giocatore smentisce che ci sia già stata la firma sul contratto: "Nessun accordo è stato raggiunto con alcun club e parlare già di un trasferimento è prematuro", si legge in una dichiarazione di XIX Entertainment all'Associated Press. "David deve ancora prendere una decisione definitiva sul suo futuro", si legge ancora.

La stampa francese però parla già di un arrivo da rock star per Beckham e dello sbarco in pompa magna di tutta la sua famiglia. Nei giorni scorsi la moglie Victoria sarebbe stata vista girare per Parigi in cerca di casa accompagnata da alcuni agenti immobiliari. Il ritorno in Europa per Beckham è fondamentale nella sua rincorsa ad una maglia con la nazionale della Gran Bretagna alle prossime Olimpiadi di Londra di cui è uno dei testimonial principali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata