Basket, Nba: sconfitti da Utah in volata i Denver Nuggets di Gallinari

New York (New York, Usa), 27 nov. (LaPresse/AP) - I Denver Nuggets di Danilo Gallinari hanno perso contro gli Utah Jazz in una partita equilibrata, come equilibrato è il loro record nella Northwest division: otto vittorie sette sconfitte. Una prova discreta per il Gallo che, pur fiaccato dall'influenza, mette a referto 12 punti e prende sei rimbalzi contro i Jazz. Al Delta center di Salt Lake City, Utah ha preso il largo nel secondo quarto, vincendo per 105-103 grazie anche alla prestazione di, Al Jefferson che ha messo a segno la sua migliore prestazione dell'anno: 28 punti.

I Nuggets hanno avuto la possibilità di recuperare sul finire del match, ma i tiri liberi di Derrick Favors hanno riportato in vantaggio i Jazz.

Marco Belinelli guarda dalla panchina la sconfitta dei suoi Bulls contro i Milwaukee Bucks, che vincono di misura per 93-92, nonostante Chicago abbia anche avuto un vantaggio di 27 punti. Protagonista della rimonta di Milwaukee è stato Ersan Ilyasova, che ha segnato 14 dei suoi 18 punti nel secondo tempo, nel quale i Bucks hanno ricucito lo strappo con un parziale di 31-4. Vittoria importante per Milwaukee, che interrompe una serie di nove sconfitte consecutive allo United center di Chicago, ma che soprattutto mantiene la testa della Central Division. Marco Belinelli guarda dalla panchina la sconfitta dei suoi Bulls contro i Milwaukee Bucks, che vincono di misura per 93-92, nonostante Chicago abbia anche avuto un vantaggio di 27 punti. Protagonista della rimonta di Milwaukee è stato Ersan Ilyasova, che ha segnato 14 dei suoi 18 punti nel secondo tempo, nel quale i Bucks hanno ricucito lo strappo con un parziale di 31-4. Vittoria importante per Milwaukee, che interrompe una serie di nove sconfitte consecutive allo United center di Chicago, ma che soprattutto mantiene la testa della Central Division.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata