Torino, 14 ott. (LaPresse) – “Lascerò l’azzurro dopo gli Europei, è giusto dare spazio ai giovani“. Lo ha annunciato Andrea Barzagli, difensore della Juventus e della Nazionale, nel corso di una intervista ai microfoni di Sky Sport.

Parlando ancora di nazionale, Barzagli ha aggiunto. “Siamo un gruppo molto affiatato e mi piacerebbe fare il terzo europeo“, ha dichiarato ancora Barzagli. “Mi fa piacere essere ancora nel giro a 34 anni, mi reputo fortunato ma dal prossimo anno direi che è giusto fermarsi perchè poi diventa veramente impegnativo anche fisicamente”, ha ribadito il difensore bianconero.

Ha poi affrontato l’argomento campionato, in vista del big match in programma domenica a San Siro: “Con l’Inter partita della verità, non possiamo perdere se vogliamo prenderli. Dobbiamo cercare di fare risultato, è ancora presto ma otto punti per l’Inter sono tanti e se dovessero fare risultato per noi sarebbe un problema”. Il difensore bianconero ha aggiunto: “Loro sono partiti forte, sarà una squadra difficile da battere e da affrontare. Dobbiammo essere al massimo”,

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata