Barreto resta al Toro, Cagliari: Astori incedibile. Armero tutto del Napoli

Torino , 18 giu. (LaPresse) - Con una nota sul suo sito internet, il Torino comunica "di aver raggiunto con l'Udinese l'accordo per il rinnovo della compartecipazione riguardante l'attaccante Vitor Barreto, che vestirà dunque la maglia granata anche nella stagione 2013-2014". Oltre al rinnovo della compartecipazione di Barreto, il Torino ha ufficialmente definito altre operazioni di mercato. Sono state rinnovate con il Milan le compartecipazioni di Comi e Verdi. Il Varese ha esercitato il diritto di opzione sulla metà del difensore Riccardo Fiamozzi: ora il calciatore è quindi in compartecipazione tra le due società. Infine l'Hellas Verona ha esercitato il diritto di opzione per il riscatto del difensore Alessandro Agostini, che ora è a tutti gli effetti un giocatore gialloblu.

Con una nota sul suo sito internet, l'Udinese comunica "che la Società Sportiva Calcio Napoli ha esercitato il diritto di opzione per l'accordo di partecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Pablo Estifer Armero". La compagine friulana comunica, inoltre, "di aver risolto in proprio favore la comproprietà dei giocatori Miguel Medina Miranda e Andrea Mazzarani con la società partenopea. I due ragazzi faranno quindi ritorno a Udine".

"Davide Astori è un punto di riferimento per il futuro e, quindi, è un giocatore incedibile. Il Cagliari riparte da lui". E' Francesco Marroccu, dg del Cagliari intervistato dall'Unione Sarda, che conferma in Sardegna il difensore centrale. "Rappresenta il Cagliari a livello mondiale, visto che si trova in Brasile con la Nazionale. Per noi è una certezza e non ci siamo dimenticati di quel che fece l'anno scorso, quando stracciò un contratto ricchissimo con lo Spartak per rimanere a Cagliari. Un gesto che ci ha resi orgogliosi", ha detto il dirigente sardo. Astori è da mesi nel mirino di molte squadre, in particolare il Napoli e il Milan che vorrebbero rinforzare il loro pacchetto arretrato.

"Handanovic all'Anzhi? Non credo proprio". Lo scrive sul suo profilo Twitter Claudia Pastorello, una degli agenti di Samir Handanovic. Rispondendo alle lamentele di un suo follower, la Pastorello ha poi aggiunto: "Samir sta solo pensando a prepararsi bene per la prossima stagione con l'Inter".

Con una nota sul suo sito internet, la Sampdoria comunica "di aver raggiunto un'intesa con il F.C. Crotone per la risoluzione consensuale dell'accordo di partecipazione con relativa cessione di contratto del calciatore Mirko Eramo. I diritti sportivi del centrocampista tornano pertanto di proprietà della scrivente".

Con una nota sul suo sito internet, il Bari comunica "di aver rinnovato la comproprietà con il Chievo Verona per il centrocampista Nicola Bellomo (classe 1991)".

Con una nota sul suo sito internet, il Varese comunica che "l'Atalanta ha esercitato il diritto di opzione per il riscatto della metà del cartellino di Giuseppe De Luca che, dunque, rimarrà a disposizione del club orobico".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata