Balzaretti: Il Psg? Sarebbe bello, è un club dal grande futuro

Palermo, 9 lug. (LaPresse) - "Il Psg? In questo momento forse è la squadra che sta investendo di più, con un bel futuro, un bel progetto". Lo ha detto a RTL 102.5 il difensore del Palermo Federico Balzaretti. Il terzino rosanero non crede che sia il presidente Zamparini a non volerlo lasciare andare: "Penso piuttosto che al momento dall'altra parte non ci sia la volontà di prendermi. Dispiace, perché sarebbe bello godermi la mia famiglia, ma non fa niente".

Il Palermo, intanto, comunica con una nota sul suo sito internet "di avere ceduto Armin Bacinovic all'Hellas Verona Football Club. Il centrocampista sloveno si trasferisce alla società gialloblù a titolo temporaneo".

Sul fronte societario, il club del presidente Zamparini ha affidato "la direzione generale dell'Area Amministrativa e Gestionale della Società al Sig. Patricio Teubal". Il dirigente ha firmato un contratto di durata triennale. "Sono onorato di aver avuto la fiducia da parte del Presidente Zamparini per questo mio nuovo incarico. Arrivare in una società importante come l'U.S. Città di Palermo mi riempie di orgoglio e mi obbliga a dare il massimo per aiutare il club a raggiungere traguardi importanti in futuro", ha dichiarato Teubal.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata