Balotelli: S. Siro stadio bellissimo, ma sto bene a Manchester

Milano , 16 ott. (LaPresse) - "Mi sono emozionato molto oggi, San Siro è lo stadio più bello di tutti". Così Mario Balotelli ai microfoni di RaiSport dopo la vittoria dell'Italia contro la Danimarca a Milano. "Mi sto impegnando molto nel club e nella Nazionale, le parole dell'ad del City non mi interessano", aggiunge Supermario a proposito delle ultime polemiche. Parlando del suo futuro, Balotelli non vede per ora un suo ritorno in Italia.

"Per ora sto bene a Manchester, mi trovo bene e sto bene con i compagni anche se non sto giocando tanto. Cercherò di riprendermi il mio spazio, con Mancini va tutto bene anche se cercano di metterci sempre contro".

Parlando della maglia azzurra, il centravanti azzurro prosegue: "Io mi sento importante, ma non solo io. Tutti ci sentiamo importanti. Se vogliamo fare bene e vogliamo fare i Mondiali dobbiamo fare sempre bene". Infine Balotelli evita le domande sulla sua vita privata. "Metto su famiglia? È una bella cosa ma non sono qui per parlare di questo. Sono molto felice", si svincola.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata