Baldini: Supporto a Luis Enrique è totale

Roma, 31 ott. (LaPresse) - "Il supporto a Luis Enrique è totale. Io stesso ho detto che avrei legato le mie fortune alle sue. E' una scelta ponderata che avrà tutto il sostegno possibile perchè sostenere lui è come sostenere me stesso", così il direttore generale della Roma, Franco Baldini, ai microfoni del programma radiofonico Rai 'Radio Anch'io Sport'.

Baldini ha confermato anche il supporto della squadra al tecnico spagnolo: "Ci sono 29 giocatori e, nonostante non ci sia spazio per tutti vista anche l'eliminazione in Europa League al momento non è stato registrato nessun tipo di malcontento - ha aggiunto - tutti lo seguono con il rispetto che si deve a che dimostra di avere grande credibilità".

"Il progetto è ambizioso ma bisognerebbe avere anche più risultati per dargli corpo perchè la piazza di Roma ne ha bisogno ma nonostante ciò ci sta dando un grande sostegno", ha proseguito Baldini. "Siamo contenti dell'apertura di credito che ci è stata concessa - ha spiegato - se i tifosi saranno confortati dalle prestazioni si potrà prolungare se invece, improvvisamente, dovremmo essere orfani anche delle prestazioni allora i tempi si accorceranno".

Infine una battuta su Francesco Totti: "Certo che manca un giocatore del genere. Specie nelle partite dove quel quid di esperienza e classe sarebbe un bonus ma questa squadra deve proporre il suo gioco indipendentemente dalle condizioni in cui viene chiamata a farlo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata