Baldini: Allegri? Tanti allenatori hanno cercato la Roma

Roma, 24 mag. (LaPresse) - "La Roma è stata cercata da tanti allenatori perché ha un potenziale importante e si può far bene. Allegri? Anche lui ha espresso più volte pubblicamente l'apprezzamento e la stima per la rosa della squadra". Lo spiega il direttore generale del club giallorosso, Franco Baldini, in un'intervista al Tg1.

Al momento però la posizione di Andreazzoli non è ancora decisa: "Andreazzoli e' sempre stato percepito come una soluzione temporanea ancora prima di sedersi sulla panchina della Roma - ha detto - Lui ha fatto un gran lavoro, non solo in termini di punti dove è in media Champions League, ma anche perché ha cambiato un certo andazzo che avevamo preso. Lo abbiamo sempre voluto considerare come uno dei possibili allenatori per la prossima stagione e siamo ancora allo stesso punto".

"L'umore dei ragazzi è buono. Si vede che tutti avvertono l'importanza di una gara che potrebbe far assumere una luce diversa ad un campionato che non ha dato i risultati che speravamo", le parole di Baldini alla vigilia della finale di Coppa Italia. "Se non possiamo definire il campionato positivo comunque in caso di vittoria della Coppa Italia possiamo definire la stagione positiva perché avremmo raggiunto l'obiettivo dell'accesso in Europa", aggiunge Baldini.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata