Bacca atterrato a Malpensa: Voglio riportare Milan in alto

Milano, 19 lug. (LaPresse) - "Sono contento ed orgoglioso di essere qui a giocare con giocatori di altissimo livello. Faremo il bene del Milan. Voglio fare molti gol in rossonero e riportare in alto il Milan. Il primo obiettivo è conquistare la qualificazione in Champions e tornare a lottare per lo scudetto". Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Bacca ai giornalisti presenti a Malpensa.

Il neo attaccante colombiano del Milan è arrivato in Italia ed è pronto a mettersi a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic: "Ho scelto il Milan per il progetto ambizioso e perchè è una grande squadra, la squadra più importante d'Italia e avevo l'ambizione di giocare in una squadra come il Milan".

Bacca ha spiegato poi la scelta del numero di maglia: "Il 70 l'avevo in Colombia e in Belgio avevo fatto bene. In Spagna non potevo usarlo e ora ho potuto riprenderlo". Per quanto riguarda le tante voci di mercato sul Milan, il bomber sudamericano ha aggiunto: "Sarebbe bello giocare con atleti di altissimo livello come Ibra. Zapata mi ha parlato molto bene del Milan. Posso dire ai tifosi che lavorerò sempre al massimo per questa maglia, darò sempre il 100% per conquistare gli obiettivi che ci siamo prefissati."

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata