I primi giorni sono dedicati alla pratica ed al gioco libero, poi si entra subito nel vivo della stagione con i primi appuntamenti agonistici

E’ tempo di golf a quota 2035 metri del Colle del Sestriere. Sabato 17 giugno si inaugura la stagione golfistica sulle 18 buche del Circolo Golf. I primi giorni sono dedicati alla pratica ed al gioco libero, poi si entra subito nel vivo della stagione con i primi appuntamenti agonistici. La caratteristica del Circolo è proprio il calendario eventi, sempre molto ricco e prestigioso: si contano infatti ben 33 giornate di gara nell’arco della stagione.

Durante tutto il periodo estivo maestri altamente qualificati sono disponibili per impartire lezioni a tutti i livelli.

Il campo è un 18 buche, par 65, che si sviluppa sulla lunghezza di 4828 metri, ed è dotato di putting green, driving range e Club House con servizio di Bar Ristorante Si colloca proprio dove d’inverno si trovano le piste da sci, in uno scenario naturale incantevole, immerso tra la profumata vegetazione di alta montagna. Quando il caldo si fa sentire in città, la tipica frescura dei 2000 metri permette al golfista di giocare in un clima sempre molto piacevole.

Il Circolo Golf Sestrieres sarà operativo sino a domenica 3 settembre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata