Ancelotti nella sede del Psg, firma imminente

Parigi (Francia), 28 dic. (LaPresse) - Carlo Ancelotti è arrivato poco dopo le 14 al Parco dei Principi in compagnia del direttore sportivo Leonardo per firmare un contratto che lo legherà per i prossimi due anni e mezzo al Paris Saint Germain. Ancelotti, che prende il posto di Antoine Kombouaré licenziato il 22 dicembre, guadagnerà tra i 6 e i 7 milioni di euro, diventando il tecnico più pagato nella storia del campionato francese.

Da qui a sabato è previsto un incontro con Leonardo, attualmente in vacanza, per fare il punto sul mercato. La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico potrebbe essere domani o venerdì, prima per la partenza per il ritiro invernale a Dubai il 1 gennaio.

Ancelotti sulla panchina del Psg scatenerebbe un giro di attaccanti: Carlos Tevez approderebbe in rossonero dal Manchester City, permettendo così ad Alexandre Pato di volare a Parigi e ritrovare il suo 'mentore' Ancelotti in panchina. Per il brasiliano il club francese potrebbe investire una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata