Amichevoli: Inter-Psg 0-1, decide Cabaye

Marrakech (Marocco), 30 dic. (LaPresse) - L'Inter è stata battuta dal Paris Saint Germain (1-0) nell'amichevole di lusso disputata a Marrakech, in Marocco. Decisiva la rete, al 12' della ripresa, di Cabaye, autore di un gran destro dopo un batti e ribatti in area. Buono il primo tempo dei nerazzurri, che falliscono due ottime occasioni, entrambe con icardi.

Grande protagonista nelle file della squadra di Mancini Handanovic, che si oppone per due volte al grande ex della serata, Zlatan Ibrahimovic. I nerazzurri sono scesi in campo schierati con il 4-2-3-1, con il tridente formato da Bonazzoli, Kovacic e Hernanes in azione alle spalle di Icardi.

"Non piace mai perdere, neanche quando si tratta di un'amichevole, ma la prova offerta dai ragazzi è stata soddisfacente. Abbiamo visto buone cose e ottimi giovani", ha commentato Roberto Mancini. Riguardo lo schieramento utilizzato, il tecnico nerazzurro spiega: "Il 4-2-3-1 è un modulo di qualità ma è un assetto nuovo per la squadra, che comunque ha dato buone sensazioni". Mancini si proietta quindi alla sfida contro la Juventus, che inaugurerà ufficialmente il 2015 dell'Inter: "Mancano solo sette giorni. Lavoreremo per fare bene". Sul mercato: "Se mi aspetto qualcosa a gennaio? Qualcosa arriverà, non so ancora cosa. Aspettiamo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata