Amauri: Mai detto che preferisco la Roma alla Fiorentina

Milano , 11 gen. (LaPresse) - "Il mio nome è stato accostato sia alla Roma che alla Fiorentina, ho ricevuto tantissime chiamate. Ho detto solo che la Roma è una grandissima squadra, ma lo stesso vale per la Fiorentina. Fa piacere essere accostato a queste due squadre, ma non ho mai detto che preferisco i giallorossi ai viola". Lo ha detto Amauri ai microfoni di Sky Sport.

"So che la Fiorentina sta parlando con la Juve e una volta che loro si metteranno d'accordo parlerò anche io con la sopcietà", ha aggiunto il centravanti brasiliano.

Amauri ha poi parlato di questi suoi quattro mesi e ha lanciato l'appuntamento per un suo ritorno in campo: "Io voglio solo giocare, cercando di recuperare questi quattro mesi in cui sono stato fermo. Ripeto, mai detto che preferisco una o l'altra. I soldi sono l'ultima cosa, ora voglio solo andare a giocare. Fisicamente sto bene, mi sono allenato con la Primavera e ora mi manca solo la partita. Se non questa settimana, il 22 gennaio spero di essere già in campo da qualche parte".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata