Allegri replica a Conte: Scudetto? Ora la favorita è la Juve

Milano, 31 gen. (LaPresse) - "Domani è una gara difficile, loro hanno vinto bene e Verona. Ci attende come sempre una gara complicata. Inizia febbraio e ci aspetta un ciclo di partite importanti. Dovremo essere pronti cercando di arrivare sempre con le migliori condizioni fisiche e mentali". Così in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta a Roma contro la Lazio, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri.

Il mister rossonero risponde ai molti complimenti ricevuti da Conte: "E' vero che siamo i favoriti perché abbiamo vinto l'anno scorso, ma ora i favoriti sono loro perché sono imbattuti e hanno la migliore difesa, con un punto più di noi".

Il mister rossonero elogia il campionato dei bianconeri: "La Juventus sta facendo una grandissima annata, ha un gran gioco di squadra e Antonio è molto bravo a trarre dalla squadra quello che vuole. Alla fine però - puntualizza Allegri - quello che conta sarà il risultato finale. In questo momento noi abbiamo il calendario più difficile e dovremo fare di tutto per rimanere attaccati a loro e arrivare in buona posizione".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata