Allegri: Pari prezioso per il Milan, buona la prestazione. Montolivo: Meritavamo la vittoria

Amsterdam (Olanda), 1 ott. (LaPresse) - "Abbiamo concesso poco all'Ajax, nella ripresa è normale che gli avversari calassero. Abbiamo rischiato di perdere la gara, per noi si tratta di un buon punto ai fini della qualificazione". Così Massimiliano Allegri commenta ai microfoni di Sky Sport il prezioso pareggio del Milan in casa dell'Ajax. "Nel complesso abbiamo disputato una buona gara - prosegue il tecnico rossonero -il primo tempo non è stato spettacolare ma abbiamo fatto il nostro compito".

Ancora determinante Balotelli. "Ha offerto una buona prestazione, non giocava da qualche giorno e per noi si tratta di un attaccante importante. Quando è in campo dobbiamo sfruttare le sue doti", osserva Allegri. Un Milan che però continua a prendere gol di testa. "Quando ci sono le palle inattive marchiamo male, spesso perdiamo l'uomo. Si tratta di distrazioni che spesso ci puniscono", conclude il tecnico rossonero.

"Credo che se c'era una squadra che doveva andare in vantaggio eravamo noi. Stavamo giocando molto bene ed abbiamo preso gol su calcio d'angolo". Così invece Riccardo Montolivo commenta il pareggio esterno del Milan in casa dell'Ajax. "Quando vieni a giocare qua è così, è stato molto simile alla partita di Eindhoven. Volevamo essere più pericolosi ma non ce l'abbiamo fatta. Ripartiamo da questo secondo tempo per giocarcela a Torino", conclude il centrocampista rossonero.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata