"I rossoneri hanno entusiasmo e tecnica. Unica nostra certezza è la coppia d'attacco Higuain-Dybala"

"Milan-Juventus è sempre una partita equilibrata. Con l'Inter eravamo favoriti e siamo usciti con una bella legnata addosso. Domani troviamo una squadra che ha entusiasmo, corrono forte e hanno tecnica. Domani dobbiamo fare una prestazione importante con testa, agonismo e tecnica". Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Milan.

I rossoneri, ha aggiunto il tecnico, "meritano il secondo posto, ma il campionato lungo. E' una una partita di cartello e sempre bella da giocare".

LEGGI ANCHE Allegri: Ultimo Milan-Juve con Berlusconi? Dispiace, mondo cambia

Per quanto riguarda la formazione di domani, Allegri fa sapere che "l'unica certezza è che in attacco giocheranno Higuain e Dybala, la loro intesa è buona". Sui giocatori reduci da infortunio, spiega, "l'unico recuperabile, vediamo oggi nell'allenamento, è Mandzukic. E' stato un giocatore importante lo scorso anno e sarà ancora importante". Quindi ha aggiunto: "Chiellini sarà a disposizione per mercoledì, Pjaca non ancora. Marchisio sarà convocato e siamo vicini al rientro. Rugani ieri si è allenato con la squadra, vediamo oggi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata