Allegri: L'Inter rientrerà nella corsa scudetto

Roma, 9 gen. (LaPresse) - "Contro l'Inter sarà una gara difficile. Loro hanno una rosa competitiva e secondo me rientreranno nella corsa scudetto. Spero di no (ride, ndr) ma credo succederà", così il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, a margine dell'incontro tra gli arbitri, i dirigenti, i capitani e gli allenatori delle società di Serie A all'Hotel Hilton Rome di Fiumicino.

Sul mercato Allegri si è tenuto piuttosto abbottonato: "Innanzitutto il Milan ha una rosa forte in grado di competere in tutte le competizioni in cui gioca. Dopo Dubai dovevamo riprendere nel migliore dei modi e lo abbiamo fatto - ha detto - Tevez? E' un problema societario non dovete chiedere a me".

L'allenatore rossonero infine ha parlato anche di Simone Farina, il giocatore del Gubbio che ha denunciato il tentativo di corruzione da parte dell'ex compagno Alessandro Zamperini, e del suo invito a partecipare alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro: "Prima di dare giudizi bisogna aspettare le sentenze - ha detto - comunque la chiamata di Farina è un segnale importante. Speriamo la vicenda si risolva nel migliore dei modi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata