Allegri: Kakà? Trattativa è in corso, sarebbe un ritorno importante

Milano, 19 gen. (LaPresse) - Per Kakà "la trattativa è in corso, credo che sia importante per un grande ritorno, nel caso si risolva". Alla vigilia della partita a San Siro contro il Bologna, Massimiliano Allegri chiarisce la sua posizione sul possibile arrivo al Milan del brasiliano del Real Madrid, smentendo le indiscrezioni che lo vedono contrario. In tema mercato, rassicura il tecnico rossonero, "ho un rapporto quotidiano con la società, il presidente e Galliani. C'è condivisione su tutto quello che c'è da fare o non si può fare. Andiamo d'accordo su tutto. Non c'è mai stata una posizione solo mia, o solo della società". "Io - continua Allegri - suggerisco le soluzioni che reputo migliori a livello tecnico, ma decide il club". E ribadisce: "Non è vero che non voglio Kakà".

Beckham "è una bravissima persona, un ragazzo ottimo, ha una gran classe ma la carta d'identità non si può cancellare. La società ha preso una strada importante cercando di andare a ricostruire con i giovani di qualità e, spero, con giocatori importati come Kakà", così Allegri commenta le indiscrezioni su un interessamento dei rossoneri per l'ex centrocampista dei Los Angeles Galaxy.

Il tecnico rossonero si proietta alla gara di domani. Contro il Bologna "è una partita importante. Dovremo cercare di fare tre punti. E' una squadra che gioca molto bene, ha molta qualità ed è in un buon momento di forma". Il Bologna, prosegue il mister rossonero, "ha battuto il Chievo e ha fatto un'ottima gara contro l'Inter. Servirà grandissima attenzione e dovremo giocare con buona tecnica ed intensità. Dobbiamo cercare di fare punti - avverte Allegri - indipendentemente da cosa faranno le altre squadre".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata