Allegri: Contro Torino sarà dura, a febbraio saremo in alto

Milano, 8 dic. (LaPresse) - "Domani sarà una gara molto difficile contro il Torino. Loro giocano un buon calcio, sono molto organizzati ed hanno preso pochi gol", parole del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta sul campo dei granata. Per quanto riguarda la formazione il tecnico toscano ha confermato che oltre allo squalificato Boateng anche Montolivo e Constant non saranno della partita. In porta ci sarà Amelia mentre in attacco resta il ballottaggio fra Bojan e Pazzini.

Il discorso si è spostato poi sulla Champions League e sulla possibile avversaria degli ottavi: "Sono tutte difficili e servirà essere in ottime condizioni ma ora pensiamo al campionato dove dobbiamo risalire la classifica". Proprio sulla competizione nazionale Allegri ha assicurato che "a fine febbraio il Milan sarà in ottima posizione di classifica".

Infine una battuta sul rientro di Antonio Conte sulla panchina della Juventus: "Gli faccio gli auguri - ha concluso - Credo abbia già sofferto abbastanza a stare lontano dalla squadra per tanto tempo. Credo che sia un bene per lui e per la Juve".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata