'Manita' Real al Granada. Atletico, Simeone debutta con uno 0-0

Madrid (Spagna), 8 gen. (LaPresse) - Cinquina del Real Madrid nella 18esima giornata di Liga. La squadra di Mourinho ha asfaltato 5-1 il Granada e allunga provvisoriamente a più sei sul Barcellona, impegnato domani nel derby con l'Espanyol. Ad aprire le marcature è Benzema al 19' prima che il Granada pareggi con Mikel Rico al 22'. I madrileni si riportano avanti con Ramos al 34' e nella ripresa dilagano con Higuain (2'), ancora Benzema (5') e Cristiano Ronaldo (44'). Il Real raggiunge così quota 43 mentre il Granada resta fermo a 19 punti.

Diego Simeone non riesce a bagnare con una vittoria il debutto sulla panchina dell'Atletico Madrid. Nella sfida valida per la 18esima giornata di Liga i biancorossi non vanno oltre lo 0-0 sul campo del Malaga al termine di un incontro dove entrambe le squadre hanno avuto l'opportunità di passare in vantaggio. I madrileni incassano un punto comunque incoraggiante dopo le due sconfitte consecutive e salgono a 20 punti. Il Malaga sale a quota 25.

Il Racing Santander batte 1-0 il Saragozza grazie ad una rete di Bernardo al 45'. Pareggi 0-0 fra Levante e Maiorca e Real Sociedad ed Osasuna

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata